Prova

Gallery

Galleria

Service



Contattaci

CONTATTACI

Rotaract Brianza Nord


Email:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Indirizzo:

via Sciesa, 10 - Seregno (MB)

Entrare nel Rotaract

Entra nel Rotaract


Perchè diventare soci


Service: aiutare il prossimo

Entrare nel Rotaract significa mettersi in gioco in prima persona, accrescere le proprie competenze organizzative e di leadership, con l’obiettivo di migliorare la società che ci circonda. Essere parte del Rotaract significa mettersi in gioco in prima persona, mettendo il proprio tempo al servizio del prossimo.


Crescita

come soci Rotaract è possibile partecipare a molteplici eventi e programmi di crescita organizzati dal Rotary International e da altre realtà vicine al Rotaract. .RYLA: programma di sviluppo delle doti di leadership organizzato a livello distrettuale incentrato sugli studenti delle scuole superiori o universitari. (link al ryla) .Borse di studio: i club Rotary e Rotaract del distretto possono decidere di mettere a disposizione di alcuni giovani meritevoli borse di studio per accrescere le proprie doti. .E4E: i Rotary Club dei sei Membri fondatori della CEE invitano 28 studenti (1 per ogni nazione CEE) ad un viaggio culturale attraverso sei nazioni.


Come diventare soci

Per entrare a far parte del Rotaract Club Brianza Nord è necessario un iniziale periodo di “aspirantato” di circa 6 mesi, durante il quale l’aspirante conosce il Club, frequentando attivamente gli eventi (link agli eventi). Al termine di questo periodo viene votato l’ingresso dell’aspirante nel Club da parte del Consiglio e - in caso positivo - l’ufficializzazione del nuovo socio avviene durante un evento di Club, con la cerimonia della “spillatura” (consegna della spilla Rotaract). Il diventare socio prevede una piccola quota annuale di partecipazione, la quale comprende già alcune delle conviviali (link alla parte conviviali) di Club.